Capodanno 2011 a Merano

Eccoci nel nuovo anno, il 2011! Per festeggiare il suo arrivo abbiamo raggiunto Costanza e Gianni nella loro casa meranese. Una delizia nel cuore cittadino. Erik, manco a dirlo, si è ambientato in un lampo: cucina, salotto, bagno, camere e ripostiglio non avevamo segreti per lui!

Numerosi i divertimenti folli della vacanza: il lancio dei mandarini e delle noci, la ricerca delle chiavi di ogni armadio e cassetto antichi, l’albero di Natale e i suoi addobbi, e last but not least, le candele profumate che Costanza con pazienza gli accendeva a ogni richiesta!

Nel tempo che ci rimaneva tra il raccogliere noci, agrumi, nascondere chiavi prima che lo facesse lui, accendere e spegnere candele… abbiamo passeggiato e pranzato in favolose Gasthaus sopra Merano con vista spettacolare sulla città.

Erik ha incontrato nuovamente la neve sulla quale passeggiava sicuro con i suoi scarponcini nuovi, regalo della zia Robi e dei cuginoni.
Tre giorni intensi, piacevoli e soleggiati. Un doveroso grazie ai nostri ospiti che hanno retto Erik e le sue intemperanze, e un benvenuto al nuovo anno.

Share
Tag: , , ,
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.