Carnevale 2012

Eccoci arrivati al primo carnevale in maschera, come al solito merito dell’asilo che ha espressamente richiesto di portare venerdì mattina i bambini già mascherati e pronti per la festicciola.

Il primo imbarazzo è stato nella scelta del vestito: cosa gli piacerà? farà storie nel metterselo? se lo leverà dopo 30 secondi? La scelta (dopo il consulto telefonico) è ricaduta su questo magnifico vestito da Ignazio gigante, pagato la bellezza di 19 euro (vietato avvicinarsi a meno di mezzo metro con qualsiasi tipo di fiamma, sigarette comprese) e per fortuna, come si vede dalle foto, decisamente gradito da Erik.

Dopo la vestizione mattutina Erik era così entusiasta del travestimento che ha voluto andare all’asilo a piedi (!!! mai fatto fino a oggi) e all’ingresso ha avuto la sorpresa di trovare tutti i suoi compagni travestiti, chi da pirata, da coccinella, da ape maia, persino da imperatore (il più piccolo), ma soprattutto le sue maestre: Camilla da jolly, Melisa da squaw e Sabina da fatina con tanto di alette e bacchetta magica.

Ecco una breve panoramica scattata le due sere prima per le prove di gradimento (le foto sono quasi tutte mosse o sfuocate, ma il soggetto agitato non mi permetteva di fare di meglio).

Share
Tag: , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Carnevale 2012