Biciclettata Longone

Michele, Alessandro, Siro ed Erik

Michele, Alessandro, Siro ed Erik

Ci siamo riusciti, dopo una serie di tira e molla causati dal meteo incerto (piove, fa freddo, forse migliora…), abbiamo avuto una finestra di bel tempo a fronte di una settimana dalle temperature assolutamente sotto la norma (10° di minima al mattino!).

Ritrovo alle ore 10 allo spiazzo di Pisotti sul naviglio Grande e partenza alle 10.30, tutti in gruppo lungo il naviglio Grande scansando macchine, pedoni e altri ciclisti lungo gli 11 km per arrivare al Parco del Centenario a Trezzano sul naviglio.

Arrivo verso le ore 12, il tempo di scegliere uno spiazzo e disporre i plaid da pic-nic che tutti avevamo già estratto dagli zaini vivande di ogni tipo: dai semplici panini all’insalata di pasta, dai salumi alle torte.

Parco del Centenario

Parco del Centenario

Dopo pranzo c’è chi si rilassa al sole, chi chiacchiera, chi gioca a pallone e chi addirittura continua ad andare in bicicletta in giro nella grande radura.

Verso le 15 si sale nuovamente in sella per il rientro, pian piano il gruppo si sgrana e dopo i saluti in corsa si torna a casa.

Ovviamente c’è anche il filmato della giornata [clicca qui]

biciclette al Parco del Centenario

biciclette al Parco del Centenario

160430-biciclettata-totale-km

Totale km biciclettata

Share
Tag: , , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.