Biscotti: che passione

Colazione al mattino: caffé per noi e biscotti per tutti. Erik aveva già iniziato questo rito ad agosto su Penelope, senza però che gli lasciassimo assaggiare il biscotto, anche perché non aveva i denti.

La procedura qui a casa è così: chiamiamo Erik, “andiamo a mangiare i biscotti…” e lui si precipita in cucina, si piazza davanti all’armadio dove li teniamo e poi si siede per terra in attesa che noi prepariamo il caffé.

A questo punto ci sediamo per terra anche noi, con la scatola dei biscotti in mezzo, ed Erik pesca un biscotto e lo porge alternativamente a Simona o a me. Dopo il secondo o terzo inizia ad assaggiarli mordendone un angolino (fosse per lui ne morderebbe metà). Ogni tanto si pulisce anche le mani dalle briciole. che gli danno molto fastidio.biscotti a colazione

Share
Tag: ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.