Braccioli: finita un’era?

Ieri sera torno a casa, mi apre tatà-Marta e poco dopo Erik mi corre incontro raccontandomi tutto orgoglioso che ha nuotato in piscina per tutto il tempo senza braccioli e tuffandosi ha schizzato tutte le persone delle altre corsie.

A parte la grande novità di sentirsi raccontare qualcosa di quello che ha fatto durante la giornata, solitamente nemmeno sotto tortura, sembra che abbia anche detto la verità.

La conferma è arrivata durante la cena delle mamme della sera durante la quale una mamma, che casualmente era in piscina ad assistere alla lezione, ha detto a Simona che Erik è veramente un pesciolino e dando la conferma che ha nuotato per tutta la lezione a corpo libero.

Adesso mi tocca andare a controllare…

Share
Tag: ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.