Canini a raffica

Dopo una serie di battute di Simona ieri sera su facebook, alle quali io mi dimostravo scettico, oggi pomeriggio ho inforcato gli occhiali e munito di torcia elettrica sono andato a verificare accuratamente e… in effetti è lì, si vede solo una puntina ma indiscutibilmente è lui: il terzo canino 63 (superiore sinistro).

Si vede che i febbroni dello scorso weekend di capodanno (punte di 41-41.5 per quasi tre giorni, che ci hanno convinto ad andare al pronto soccorso pediatrico del Policlinico dove gli hanno fatto lastre toraciche ed esami del sangue e urine) hanno favorito la crescita dentale (oppure è il contrario?).

Quindi riaggiornando,  la situazione è la seguente (in grassetto i mancanti):

55-54-53-52-51 | 61-62-63-64-65
85-84-83-82-81 | 71-72-73-74-75

Share
Tag: ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.