Ciao Penelope

Penelope è stata venduta! Decisione sofferta ma inevitabile: nell’ultima stagione estiva le uniche uscite si sono risolte a un breve “salto della quaglia” appena fuori dal porto per gettare l’ancora per un bagno giornaliero, niente weekend in altri porti e meno che mai vacanze a spasso per il Tirreno o la Corsica.

Ormai i nostri interessi si stanno dirottando altrove e tenere Penelope ormeggiata inutilmente ci sembrava veramente uno spreco oltre che un insulto a Penelope stessa.

Dall’annuncio alla effettiva vendita sono passate esattamente 3 settimane, ma siamo sicuri che Penelope sia andata in buone mani: una simpatica giovane coppia che si prenderà cura di lei e le farà rivivere nuove avventure con lo stesso entusiasmo che avevamo noi.

24 settembre 2021: ultima navigazione in solitario all’alba dal Marina di san Lorenzo al cantiere Diurno di Riva Ligure per l’alaggio e le verifiche pre-vendita
Share
Tag:,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Penelope e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.