Erik solista al Longone

Anche quest’anno Erik è stato sfidato dai professori di musica del Longone: “… che ne pensi di suonare l’Inverno di Vivaldi… da solista?”

Sembrava non aspettasse altro. Per alcune settimane in casa si è sentito suonare qualcosa che lentamente si avvicinava sempre di più alla realtà e finalmente è arrivata l’esibizione davanti al pubblico: un successo! neanche a dirlo.

Standing ovation del pubblico (tutti i genitori e parenti dei componenti dell’orchestra) con stretta di mano finale del direttore, degli insegnanti e del rettore.

Ma ovviamente un solista senza un’orchestra non suona e quindi complimenti anche a tutti gli altri componenti, una trentina di ragazze e ragazzi delle seconde e terze medie di via Olivetani e via Vigevano insieme, considerando soprattutto che hanno iniziato a suonare appena 2/3 anni prima.

Share
Tag: , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.