In moto con papà

20151016-erik-casco“Potrai salire in moto quando raggiungerai le pedivelle con i piedi”… quante volte questa frase è stata ripetuta e quante prove sono state fatte nell’ultimo anno per vedere se ci arrivava.

Finalmente è cresciuto abbastanza per toccare le pedivelle e da quel momento è iniziato il nuovo tormentone: “Quando andiamo a comprare il casco?”. Siamo andati così a comprare un magnifico casco integrale, il paraschiena (fondamentale) e siamo partiti per il primo giretto di prova, un sabato pomeriggio da casa a scuola e ritorno… “Bello, ne facciamo un altro?” da casa all’asilo e ritorno… “Ancora, dai” insomma non voleva più scendere.

Così adesso la mattina, se non piove, se non deve andare a violino nel pomeriggio, se non è troppo tardi, si indossa il paraschiena e il casco e si parte, ma soprattutto si arriva dagli amici con il casco in testa raccontando a tutti che lui arriva a scuola in moto! Un’altra grande conquista.

20151016-erik-moto

Share
Tag: , , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.