Prima lezione di sci

Ero un po’ contrario a mettergli gli sci prima dell’anno prossimo, ma viste le insistenze a martello di Simona ho dovuto alla fine acconsentire e soprattutto ricredermi.

Anche i maestri hanno consigliato di farlo provare: “mettetegli gli scarponi e fatelo provare, se ce l’ha scritto nel DNA dovrebbe divertirsi”. Così è stato.

Nessuna paura, anzi, è voluto salire subito sullo skilift; il piano base gli andava stretto e non si andava abbastanza veloci.

Ma il complimento migliore lo ha fatto il maestro alla fine della lezione: “Reagisce bene, quante lezioni ha già fatto?” e noi: “Veramente è la prima in assoluto…”

Qualche speranza in più anche per noi di tornare a sciare presto.

Share
Tag: , , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Prima lezione di sci