Riconosce gli oggetti

La fattoria degli animali della Chicco: un gioco che quando gli è stato regalato usava solo per ascoltare le musichette. Adesso capisce perfettamente la voce femminile del giocattolo che gli chiede di riconoscere i singoli animali.

I suoi preferiti sono il “cavallo marrone” e la “mucca bianca e nera”, ma se la cava benissimo anche con tutti gli altri: ogni tanto inciampa sul “gatto arancione” ma pensiamo perché è nascosto sul tetto della fattoria.

Non ultimo: riconosce non solo il nome dell’animale, ma anche il verso e alcune volte lo imita (mucca) opppure saltella (coniglio, boing-boing). A me sembra incredibile!

Share
Tag: ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Riconosce gli oggetti