Il suo primo anno di asilo nido… dall’inserimento alla consegna dei diplomi di fine anno.
Un grazie particolare alle sue instancabili maestre: Melisa, Sabina e la sua preferita Camilla; Erik ha imparato moltissimo da tutte voi.
E domani si ricomincia con il primo giorno di scuola materna.
Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie.
La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione.
La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Un commento
Belle foto, ma questa non è una novità. Ne viene fuori l’immagine di un bimbo molto attento e scrupoloso, con una manualità e un’attenzione precoci in tutto quel che fa. La concentrazione è massima e la reazione agli stimoli esterni, pure. Bravo bimbo!