Finalmente al mare

Torniamo al mare, dopo una stagione improntata al maltempo e culminata con la varicella, che ci ha impedito di andare a Taormina, finalmente torniamo alla nostra spiaggia dei bagni Sauro a Marinella di Sarzana.

Già al secondo anno di frequenza l’ambiente per Erik è assolutamente familiare, lo conoscono tutti, dai bagnini al (soprattutto) ristorante dove gli riservano attenzioni continue. Persino il cavaliere, padrone del vapore, si intenerisce e gli regala ogni giorno le sue albicocche personali coltivate dal contadino di fiducia. Ma anche Stefania (una rocker in un corpo di barista, come si definisce) che ha appena dato alla luce la piccola Giulia ed Eleonora, la giovane nipote del cavaliere, fanno di tutto per trattarci come fossimo ospiti d’onore.

Il prossimo giro magari mettiamo anche qualche foto di tutti loro, intanto ci sono quelle di Erik.

Share
Tag: , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.