Genova Sturla – Miglio marino

Finalmente sono riusciti a trascinarmi al mare per una gara: il Miglio marino di Genova Sturla, giunto ormai alla 76° edizione, gara FIN.

Situazione meteo all’inizio incerta, poi una splendida giornata di sole e alle 14 un magnifico temporale in arrivo da ovest che minacciava il proseguimento delle gare restanti: agonisti e master, ovvero noi!

Finalmente entriamo in acqua, andata in condizioni normali e ritorno in condizioni impegnative con mare e vento contrari, piccoli frangenti e una pioggia a dirotto che a noi non dava alcun fastidio ma all’assistenza sulle varie canoe e barchette sicuramente sì.

Risultato sicuramente molto al di sotto delle aspettative, speravo di impiegare meno di 40′ e invece chiudo 46/47 (penultimo!) con 47’52.9 a ben 11’11.2 da Andrea (36°) e a 9’50.2 da Paola che si classifica 10° delle donne.

Share
Tag: ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Mix e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.