Swim the island – Bergeggi

Sicuramente un ottimo risultato, ovvero quello che mi ero prefissato: restare sotto ai 40 minuti, anche se poi la distanza effettiva è stata di 2033 metri, così dice il mio nuovo Garmin (regalo di compleanno di Simona).

Giornata stupenda e ottima compagnia: Andrea (3.5 Km), Carlo e Filippo (1 Mg), Andreino (solo un tuffo!), Paola (1a classificata nella 6 KM !!!), Fabio (6 Km, ma che non si è nemmeno visto in spiaggia) oltre a Grazia e altri.

Ma soprattutto grande incontro con Paolo, Alessandra e Caterina, arrivati con lo squadrone dei Master Baldesio.

Riepilogo: 3200 nuotatori da tutta Europa, 708 il mio numero, il mio risultato: 38’23” – 23mo su 57 senior, 406mo su 765 partecipanti alla gara di 1 miglio

qui la partenza di una batteria dei 3.5 km, assolutamente identica alle altre come massa in movimento
Share
Tag: , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Mix e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.