Inserimento codici

Erik in questo periodo è affascinato dai Lego Mixels: oltre ad avere la serie completa di lego ha trovato anche un gioco/app sull’ipad con diversi livelli. Ma per passare i livelli si deve essere molto bravi e avvalersi dell’aiuto dei “Cubits” che si guadagnano anche inserendo i codici che si trovano sulle istruzioni di montaggio delle scatole Lego.

Ieri sera Erik, in assoluta autonomia, ha recuperato le istruzioni di montaggio e si è messo con calma  a leggere, copiare e inserire i codici per ottenere i Cubits. Ma il bello è che i codici sono alfanumerici… insomma: ci è riuscito!

Per noi è stata un’assoluta sorpresa: non solo sapeva dell’esistenza dei codici e dove trovarli, ma è anche stato capace di leggerli e ribatterli sulla tastiera dell’ipad.

140915_codici

Share
Tag:, , , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.