Marilleva Natale 2012

Siamo a Marilleva 1400, all’hotel Solaria gestito dallo stesso staff alberghiero che gestisce il villaggio di Costa Rei in Sardegna e con lo stesso staff di animazione sempre della Sardegna, in realtà siamo venuti qui proprio per ritrovare tutti loro.

Le aspettative sono state tutte esaudite e l’accoglienza che ci hanno riservato è stata assolutamente calorosa: sarà anche il loro mestiere ma pensiamo che in fondo ci considerino un po’ simpatici.

Le attenzioni per Erik erano continue e anche le nostre richieste trovavano immediato riscontro, come quella assolutamente contro le regole di non pagare al bar in contanti ogni consumazione (“per favore non fatemi girare dentro l’albergo con il portafoglio in tasca…”).

Ovviamente il 24 sera è arrivato Babbo Natale e ha portato i regali per tutti i bambini ospiti. Ma la novità assoluta è stato Erik che ha finalmente deciso di lanciarsi nella baby dance durante l’ultima sera, non proprio in mezzo alla pista ma almeno seguiva la musica e i movimenti.

Share
Tag: , , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.