Oasi sant’Alessio a Pavia

Giornata stupenda! A furia di ammirare fotografi sul web, mi sono imbattuto in una certa Claudia Rocchini che promuoveva un workshop nell’oasi di sant’Alessio vicino a Pavia. Incuriosito sono andato a cercare dettagli sull’oasi e, vedendola così vicino a Milano, ho convinto Simona a portarci Erik, con la scusa di fargli vedere i gufi.

Dovete sapere che ogni sera, prima di addormentarsi, Erik crede che ci sia un simpatico gufo (uuh, uuh) fuori dalla finestra che lo guarda e che non va a dormire fino a che Erik non dorme, così a forza di fargli vedere foto di gufi sul web abbiamo deciso che doveva vederne almeno uno dal vero.

Siamo anche stati fortunati con una giornata di sole pieno e dal clima primaverile e nell’oasi, oltre a uno stuolo di fotografi (veri!) c’era veramente poca gente, quindi ci si poteva muovere senza sgomitare.

Per Erik pensiamo sia stata una bellissima esperienza, incrementata da una nuova amicizia sul campo, come potete vedere dalle foto. Per vedere le altre foto degli animali potete andare sul mio account di Flickr/Oasi sant’Alessio e soprattutto visitare direttamente il sito dell’oasi

Share
Tag: , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.