Paleontologi in erba

Gita al Parco della Preistoria approfittando di una splendida giornata di sole dalla temperatura quasi primaverile nonostante si sia solo al 20 di febbraio.

Le foto sono tante, tutte scattate con gli iphone, ma servono soprattutto a Erik per documentare quasi tutto il percorso fatto.

Questa la recensione che ho scritto per Trip Advisor:

Dinosauri che passione! Soprattutto se si hanno solo 4 anni si rimane estasiati percorrendo il lungo sentiero e scoprendo cosa si trova dietro ogni curva. Da adulti si può dire che è una bella passeggiata all'aria aperta, soprattutto se fuori stagione e con poche persone intorno, con molti spunti interessanti. Note a favore: percorso pulito e ordinato, spiegazioni essenziali, ma proprio per questo motivo si fanno leggere per intero, servizio ristoro buono per uno spuntino. Da migliorare: ricostruzioni dei dinosauri sicuramente molto datate (si vede l'esempio di un esemplare sicuramente recente e ricostruito bene, di cui allego la foto) e servizi igienici da ristrutturare, anche se puliti e disinfettati. Il piccolo museo è proprio interessante. Prezzo decisamente un po' elevato.

Share
Tag: , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.