Priscilla – la regina del deserto

Debutto di Erik nel ruolo di Benji alla prima di Priscilla – la regina del deserto al teatro Creberg di Bergamo… ma chi è Benji?

La storia la conosciamo tutti, più o meno bene: tre drag queens viaggiano da Sidney ad Alice, un paesino sperduto vicino ad Ayers Rock nel mezzo del deserto australiano, a bordo del mitico bus chiamato “Priscilla”, dove sono stati ingaggiati per uno spettacolo dalla (ex) moglie di Tick (aka Mitzy) e dove ad attenderlo c’è anche suo figlio Benji, smanioso di conoscere finalmente suo padre. Ovviamente le altre due protagoniste, Bernadette e Adam (aka Felicia), sono totalmente all’oscuro che Tick fosse stato sposato e meno che mai che potesse anche avere un figlio.

Per interpretare il ruolo di Benji sono stati selezionati per il nord Italia quattro ragazzini: Pietro, Kevin, Matteo ed Erik, oltre a Ruben che coprirà il nord-est.

Prove generali in teatro fino al pomeriggio del debutto, in cui i ragazzi hanno imparato soprattutto ad aspettare ma hanno anche scoperto cosa si muove dietro le quinte e quante persone, oltre agli attori, sono coinvolte in un musical.

In attesa di avere le foto del fotografo di scena, qui alcuni scatti rubacchiati durante le prove, ovviamente di pessima qualità ma ugualmente emozionanti.
n.b. i genitori hanno dato l’autorizzazione alla pubblicazione degli scatti

articolo su repubblica.it del 17-12-18, il link porta al video
Share
Tag: ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.