Uomo in mare

Finalmente c’è riuscito: all’ancora all’isola delle conchiglie, affiancati a Lady Grace, alla presenza anche dei nipotini di Stefania ed Emanuele (Francesco e Valentina), giocando con il retino è caduto in mare: Erik e il retino.

Non ha mollato la presa e con il manico del retino saldamente in mano ha nuotato tranquillamente verso la scaletta di poppa.

Allo splash noi ovviamente siamo subito scattati pronti all’azione ma, vedendo che se la cavava benissimo, siamo rimasti fermi a gustarci la scena.

Dopodiché ha continuato tranquillamente a giocare con il retino e noi a restare sempre più tranquilli: tanto ormai se cade torna su da solo.

Share
Tag: , , ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.