S. Valentino all’asilo?

Stamattina Erik è entrato all’asilo con la sua solita grazia: dando una violenta manata alle campanelle all’ingresso e spalancando la porta senza curarsi se ci fosse dietro qualcuno ad aprirgliela; per fortuna non c’era nessuno dei bambini a prenderla in faccia.

In compenso, a seguito di questo ingresso da bulletto di periferia, una bimba gli è corsa incontro e lo ha abbracciato, scatenando la gelosia di Camilla (la sua insegnante preferita).

Bisogna aggiungere che Erik, a differenza di quanto fa di solito, non si è minimamente scomposto e ha accettato di buon grado l’abbraccio.

La prima fidanzata? Come al solito lui non ci dice niente, non ce l’ha nemmeno presentata e i genitori sono sempre gli ultimi a sapere le cose!

Share
Tag: ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Erik e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.